Christian Modena rivince a Pastrengo – Gasperi-Battisti ottavi ….. e brava Licia.

Christian Modena torna a Pastrengo e dopo 6 ore di corsa bissa il successo dello scorso anno. Dopo un paio di “prove” sui campi di cross Christian torna in gara sui suoi percorsi, nelle sue gare. La sei ore di Pastrengo già lo scorso anno lo ha visto vincente e non cambia la tradizione lasciando ben distante il 2^ classificato.

Un percorso ad anello di quasi 7km e mezzo con dislivello 350m da percorrere quante più volte si riesce per un massimo di 6h e quel tanto che basta per completare l’anello finale.

Christian corre un paio di giri assieme a Marco De Salvador per poi lasciare la compagnia e involarsi solitario fino a compiere 9 giri,  unico partecipante a riuscirci. “È  stata veramente dura, gara molto impegnativa ….. dopo 2 giri sono andato via. Sono stanco” e ci mancherebbe…..

Ma non c’era solo Lui a questa impegnativa gara, anche la nuova Crussina Licia Facchini ha completato 5 giri per oltre 37km piazzandosi attorno al 30esimo posto al femminile.

Nella gara a staffetta a 2 i nostri Giovanni Gasperi e Ivan Battisti hanno centrato l’ottava posizione finale concludendo 8 giri (4 ciascuno).