Cena Sociale 2005

Sabato 4 dicembre 2005 si è svolta a Volano presso il centro polifunzionale la consueta cena sociale che ha visto la presenza oltre che degli atleti anche di simpatizzanti e sostenitori del CRUS Pedersano; giunto per l’occasione l’assessore allo sport e il sindaco del comune di Villalagarina e Carlo Guerra grande primo sostenitore e sponsor della società.
La serata è stata occasione perfetta per festeggiare la chiusura dell’anno 2005 che ci ha visti come protagonisti in trentino ma soprattutto a livello italiano; ricordiamo la vittoria ai campionati italiani di Cristian Cristelotti nei 110hs e Giorgia Nave nel lancio del martello ed infine Pietro Caracristi terzo classificato nei 110hs.
In previsione dell’anno sportivo 2006 è stato permesso a tutti gli atleti di rinnovare il tesserino che permetterà di partecipare alle gare organizzate dalla FIDAL e CSI.
Hanno partecipato a questo ritrovo circa 200 persone che hanno contribuito a creare un’atmosfera serena, cordiale e dimostrando così che il CRUS è una grande famiglia.
Un ringraziamento va a quegli atleti che per l’occasione si sono trasformati in perfetti aiutanti contribuendo così alla realizzazione e al successo della cena.

 

Zanivan Lorenzo