L’attività del settore Master è praticata da tutti gli atleti che desiderano di età superiore ai 35 anni, in maniera piacevole e in considerazione degli impegni personali. Proprio per questa ragione è da considerarsi attività libera, senza vincoli di partecipazione a competizioni.

Tuttavia il LAGARINA CRUS TEAM partecipa all’Attività Federale e di Centro Sportivo Italiano attivamente, e per questo invita gli atleti delle varie categorie a partecipare in particolare a determinate manifestazioni. Questo senza obbligo ma con piacere di essere presenti. Per chi desidera la società dispone di allenatori, anche specialisti di settore, alcuni dei quali disponibili a dare consigli ed indirizzi sulla preparazione atletica anche a livello personale;

In evidenza: inoltre mette a disposizione per chi lo desidera un’ora settimanale, tutti i mercoledì dalle 19.30 alle 20.30 dedicata alla preparazione fisica con esercizi a corpo libero guidati da un allenatore.

 

STRUTTURE DISPONIBILI ED IMPIANTI:

  • palestra ITI Marconi Rovereto
  • palestra elementari Villa Lagarina
  • stadio Quercia di Rovereto
  • campo Covi Postal di Trento (con abbonamento personale)

Per partecipare all’attività nei citati impianti è sempre necessario effettuare il tesseramento alla società e comunque contattare la nostra segreteria per le INFORMAZIONI atte ad ottenere l’autorizzazione all’accesso.

E-mail: info@lagarinacrusteam.eu

Dirigente responsabile: Andrea Perghem (346 1181270)

Responsabili di settore: Aldo Nardon (freccia68@gmail.com) – Monica Dossi (monicadossi@live.

Gran Prix MasterCRUS regolamento

GRan Prix MasterCRUS classifica 1 trimestre 2019

Calendario RUNNING crus