A Carano vince il CRUS atleti in evidenza anche ad Ala ed al Lago di Resia

A Carano il Lagarina Crus Team vince la prova di squadra con tanti Atleti sul podio

Bella prova di Sebastiano Bisesti nel “Giro del Solombo”, 3^ prova del Circuito Montagne Trentine, manifestazione che per 21 volte viene organizzata nel centro turistico della valle di fiemme.

5^ posto assoluto per Seba e gradino più alto del podio Senior maschile mentre al femminile il podio Senior è tutto Giallo con Federica Scrinzi (2^ assoluta), Silvia Battisti e Chiara Gentili, una bella gara per tutte e 3.

Ancora a pieno regime Aldo Nardon 8ttavo assoluto e 3^over50.

Podio anche per Marco Mazzalai,Gino Stedile secondi mentre al terzo posto sono piazzati Monica Dossi, Silvano Adami, Enrico Adami, Danilo Robol e Luigi Tovazzi.

Fra i giovanissimi bella vittoria fra le cadette di Lisa Bottanelli mentre fra gli allievi si classifica 3^ Matteo Rizzi.

 

Al Giro Podistico di Ala secondi posti per Scrinzi e Parisi, fra i Master vince Nardon.

Torna in gara Elena Schelfi al Giro Podistico di Ala e lo fa con una buona prova piazzandosi 2^ fra le allieve.

Un “Giro” dove il CRUS fa collezione di secondi posti anche fra gli assoluti per merito di Davide Parisi che poco può fare contro il più accreditato Nicolò Olivo e stesso discorso per Fede Scrinzi opposta a Isabel Matuzzi. Per il 1^ posto gare senza storia ma per i piazzamenti da segnare il progresso di Sakina El Adel,  il rientro dopo maternità di Giorgia Scottini e la vittoria di categoria di Marilena Zandonai.

Fra i maschi si segna l’ottimo piazzamento di Alessandro Broz e Mirko Scottini entrambi sul podio di categoria. Nella gara Over50 prosegue il buon momento di Aldo Nardon che vince abbastanza agevolmente dopo 5 giri di assolo mentre salgono a podio il padrone di casa Danilo Robol e Gino Stedile.

 

Al Giro del Lago di Resia i magnifici 10 del CRUS.

Il Giro del Lago di Resia, 15km e passa di percorso molto ondulato a quota 1500, quest’anno presenta ben oltre 3000 partecipanti di tutte le età e capacità agonistiche. Il Lagarina Crus Team è anche qui con 10 atleti che hanno messo in campo tutte le energie per esprimersi al meglio.

È il sessantenne sportivissimo Paolo Broz il primo Crussino a giungere il traguardo in poco più di un’ora e piazzandosi ottimamente a 5^ posto di categoria mentre, sempre x categoria,  al nono posto si piazza Domenico Catalano e 12esima Marlene Debiasi. Un bravo a Marco Capelli,  Davide Pedrinolla,  Lorenzo Galvagni e Pruner, Renato Recla, Mauro Dallacosta e Stefano Malena, bentornato.