Alla Vigolana Ski podio per Christian Modena e 5^ posto per Giordano Passerini.

Due giorni dopo la “Into” ecco che la Vigolana Trail propone un altro appuntamento con la montagna e non potevano mancare gli atleti Crus. Non solo per esserci ma per competere – il percorso è suggestivo con 20 difficili da digerire condito da ben 1700m di dislivello complessivo.

Christian Modena continua a sfoderare prestazioni con vittorie, podi e  piazzamenti da top, su tutti i percorsi montani e, dopo aver cercato più velocità nelle “miniSKI” della val di Cembra, eccolo sul terzo gradino del podio di questa manifestazione ben più impegnativa. Ma non c’è solo il Christian a onorare i nostri colori sulla Vigolana, c’è anche Giordano Passerini che si fa onore e con un 5^ posto che conferma il buon momento di forma. Ma ci sono anche Allessandro Dacroce, Enrico e Silvano Adami, Mauro Dallacosta e Andrea Levi, alcuni dei quali reduci dall’appuntamento del Venerdì.

E le femmine non hanno timori ne per la distanza ne per la durezza dei sentieri. Ed è la giovane Silvia Battisti, alla  prima esperienza su questa distanza, a centrare un 15esimo posto che la soddisfa molto, e sono  Nicoletta Ferrari e Elena Ondertoller che, procedendo di pari passo, non mancano l’appuntamento di questa gara alle porte di casa loro. Bravi a tutti.

Claudio