ALESSIO GORLA VINCE IL MEETING DELLE DOLOMITI:

Venerdì 17 luglio ad Agordo nel bellunese il nostro velocista di punta Alessio Gorla ha vinto i 200 m della prima edizione del Meeting delle Dolomiti, manifestazione che assegnava il 1° Trofeo Sparkasse.
Alessio con 21"79 (vento nullo) ha ottenuto una grande prestazione a livello cronometrico migliorando sensibilmente il proprio primato stagionale ed avvicinato quello personale che corrisponde anche al record sociale.
Purtroppo per un paio di decimi ha mancato il minimo A di ammissione ai Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno a Torino il prossimo fine settimana ma Alessio sarà comunque presente con la staffetta 4 x 400 m giallo-blu assieme ai compagni Michele Baroni, Michele Nabacino e Matteo Mazzola. Visto il suo attuale brillante stato di forma potrà sicuramente dare un bel contributo per un grande risultato di Squadra.
Matteo Mazzola sarà impegnato anche nella gara individuale dei 400 hs dove vanta un accredito di 53"37, dimostrando ancora una volta di essere uno degli atleti di punta del Crus.
Alla trasferta torinese prenderà parte anche Maryoris Sanchez, unica atleta femminile che prenderà parte ai campionati vista la rinuncia di partecipazione da parte di Federica Scrinzi. Maryoris si presenta fra le possibili candidate finaliste del salto triplo visto che il suo 12,62 m ottenuto poche settimane fa a Modena è l’11^a misura assoluta nazionale dell’ anno e l’ ottava misura di iscrizione.
In bocca al lupo ragazzi!!!