AL PALASPORT DI PADOVA IL PRIMO RECORD SOCIALE DELLLA STAGIONE. FEDERICA SCRINZI CORRE I 1500 IN 3’32″59.

Bella prova di efficienza di FEDERICA SCRINZI che dopo aver esordito ottimamente sugli 800m sette giorni fa, si permette  di limare il suo Personal Best e record CRUS sui 1500; il suo tempo finale vale anche come minimo per i nazionali assoluti  Indoor che out. Una gara nata subito su ritmi buoni adeguati all’obiettivo neppur  tanto nascosto. Partenza di Fede con il solito imbottigliamento e conseguente accelerazione eccessiva per prendere la giusta posizione e un giro dopo è già 5^, poi passa al 4^ posto che mantiene fino alla fine.
Un buon secondo posto per MARYORIS SANCHEZ che esordisce nel triplo saltando 12,45 una misura da considerare come punto di partenza e speriamo sia ritoccata a breve.
Ottime prove dei velocisti, anzi il risultato da vetrina è ancora femminile e lo ottiene la "allieva" MATILDE ZENATTI che si migliora fino a 8.00 nei 60m non prima di aver portato in saccoccia il personal  indoor degli 200m, un 26"39 che vale molto in prospettiva. Belle prove anche di MICHELE NABACINO che pian piano si avvicina alle sue migliori prestazioni di velocità indoor: 22"70 nei 200 e 7’12 nei 60 piani. Quest’ultima distanza corsa anche da MICHELA MARANGONI E  e ALESSIA BARBIERO, sabato a Modena rispettivamente in 8"31 e 8"34 e domenica a Padova Alessia 8"27 e Michela 8"29.
In "zona salti" sono in campo gi astisti con LARA DALLAPORTA che si accontenta di 2,95 e LUCA PEZZINI alle prese con le difficoltà del cambio di attrezzo sale fino a 4’00. Nel lungo, sfortunato esordio di MIRO PEZZINI che nel salto a 5,91 si infortuna e abbandona mentre il compagno SAMUELE ROSSELI si deve accontentare di 5,83.
Ultima gara delle 2 giornate che vede in campo un Crussino sono i 1500m,  che vede l’esordio in pista indoor dell’allievo DAVIDE GANGANELLI che porta a termine una cavalcata solitaria in 4’31 e poco più.
Quello trascorso considerando anche i risultati dei Lanci è un ottimo fine settimana con prospettive che mettono ottimismo e incoraggiano l’impegno futuro dei nostri atleti….. bravi.