Al Cross di Marco buoni piazzamenti giallo-blu

Come da tradizione da diversi anni, il Cross di Marco conclude il calendario provinciale della stagione agonistica. Quest’anno, l’edizione numero 40 si è disputata in concomitanta con la “Festa dell’ Immacolata”, venerdì 8 dicembre.

A rappresentare il Crus un bel numero di atleti appartenenti a diverse categorie, dalle giovanili fino ai master.

Nella gara assoluta maschile, il primo a tagliare il tragurdo dopo gli 8 giri del percoros previsti, è stato Christina Modena ottimo 5°, seguito dal neo-papà Marco Forletta 9°, il triatleta Mattia 11°, ed Alessandro Dacroce anche lui che come Christian predilige le lunghe distanze, 14°.

A livello giovanile spiccano il sesto posto di Daniel Rocca fra i cadetti in una gara di buon livello e il 5° di Libero Feller negli esordienti A. Per Agnese e Marco discreti risultati rispettivamente nella gara cadette e juniores.

Nei master maschili, 3° posto al traguardo per Claudio Valduga (2°di categoria), seguito da Mirko 11°, Alessandro 14° e Maurizio 47°. Gino nella gara corta riservata agli “over” è 17°, ma 3° nella categoria SM65. Nella gara femminile è giunta la vittoria di categoria per Marilena, preceduta però al traguardo da Manola.

Un grande complimento va anche a tutti i piccoli atleti dei corsi che hanno gareggiato nella categoria esordienti: Caterina, Chiara, Sofia, Emma, Mattia, Alessio, Matteo, Lorenzo, Thomas e Umberto!

 

TUTTE LE CLASSIFICHE