VITA DI CRUS 2: Giovani Crussini in ritiro al lago di CEI

È il lago di Cei la località scelta per il tradizionale ritiro estivo che prepara la stagione autunnale delle giovani speranze del CRUS.

Dal 18 al 23 agosto nella struttura messa a disposizione dal Comune di Villa Lagarina una ventina di giovani atleti si sono ritrovati in riva al lago per un periodo di convivenza comune. L’obiettivo del ritiro è stato sì, di allenarsi, ma soprattutto di convivere momenti comuni fra giovani con l’onere di gestire la convivenza anche dal punto di vista pratico come preparare la mensa, pulizie e gestione degli spazi nel rispetto della parte privata di ognuno.

Sicuramente importanti queste esperienze  che favoriscono la reciproca conoscenza e lo scambio di esperienze personali. Le lunghe chiacchierate, le interminabili partite a carte, le passeggiate e i riposi dopo le fatiche sono tutte cose che rimarranno indelebili nei ricordi, speriamo piacevoli, di gioventù come lo sono di quelli che ora collaborano affinché la tradizione di questo campeggio possa continuare.

Un ringraziamento va a chi ha collaborato più o meno attivamente alla riuscita di questa settimana