Battisti Silvia 2^ assoluta, Alessandro Broz primo di categoria sull’Altissimo

Il Lagarina CRUS è relegato al 2^ posto nella classifica di società della S. Giacomo Altissimo grazie ai 497 punti conquistati 19 atleti in maglia gialla. Il Team Loppio,con 426 punti, conquista il Trofeo alla memoria di Augusto Girardelli e l’atletica Val di Cembra completa il podio di una Classifica che comprende ben 35 società classificate.

Fra i Crussini ottima la prova di Battisti Silvia, 2^ assoluta e 1^ senior al traguardo raggiunto da Lei dopo 54’33”. La ragazza di Marco, in netto progresso,   sta conquistando  spazio nella corsa  soprattutto nelle corse di sola salita, ora l’aspetta, assieme ad alcuni compagni di squadra i campionati italiani assoluti di Montagna in programma domenica a Recoaro Terme. Buona la prova anche di Carlotta Uber, Junior al 1^anno di attività di Running ottava assoluta e 1^ Junior. Non c’è podio in questa occasione per Lucia Postinghel e  Monica Giordani piazzate al 4^ posto di categoria.

Per i nostri maschi fa piacere il  1^ posto di categoria  di Alessandro Broz che piano pian riprende la sua forma migliore dopo che l’infortunio l’aveva fermato nella scorsa stagione. Per  i veterani della corsa ci sono i quinti  posti di categoria Robol Danilo, Roberto Comai mentre è 3^ Stedile Gino.

 

Alla Stralivigno HAlf Marathon ritorna alle competizioni, dopo il tour della val di Fassa, Nicoletta Ferrari che sempre competitiva conquistarsi va a conquistarsi un 4^ posto di grande prestigio nelle SF50. Nella stessa competizione ma in formato staffetta la coppia dei fratelli Folgarait, Ezio e Efrem, completano la gara al 23esimo posto assoluto. Hanno partecipato alle staffette anche il CRUSsini Paolo Bort, Renzo Mittempergher e Mauro Dallacosta.