32° Giro dei Masi – 1° Trail Running United

A poco meno di due mesi dalla 32^a edizione del Giro dei Masi e della 1^a edizione del “Trail Running United” vengono pubblicati i regolamenti ufficiali delle due manifestazioni in programma per domenica 2 luglio 2017.

Per il Giro dei Masi, la novità di quest’anno sarà il punto di partenza e di arrivo, spostato dal campo di Pedersano alla località “Giardini” di Villa Lagarina, con conseguenti modifiche del percorso di gara che sarà comunque di 10km. Tale manifestazione sarà valida come 3^a prova del circuito “Montagne Trentine” e 2^a prova del “Trofeo Scoiattoli Trentini” riservato alle categorie giovanili.

 

Il “Trail Running United”, assieme alla “Vigolana” e alla “Monte Orno” rientra in un mini-circuito di trail organizzato anch’esso dal circuito “Montagne Trentine”.

Il percorso di gara misura 28km con un dislivello positivo di 1.60m, ed è disegnato fra i sentieri e boschi dei Comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nomi.

Negli allegati sottostanti è possibile scaricare il regolamento delle due manifestazioni, le altimetrie e planimetrie dei percorsi di gara ed il modulo d’iscrizione (da utilizzare esclusivamente per gli atleti che non hanno la possibilità di accedere alle iscrizioni online):

 

NB: Sono già aperte le iscrizioni con procedura on-line sul sito fidal.it