17ATLETI AI VERTICI NAZIONALI GIOVANILI

Dieci atleti della categoria allievi parteciperanno sabato 1 e domenica 2 ottobre a Rieti a Campionati Italiani Allievi su pista.Distribuiti nei settori,velocitàostacoli,salti,lanci e staffette hanno centrato l’obiettivo di coronare la stagione con la partecipazione alla rassegna tricolore.Un numero consistente di atleti che colloca il Lagarina CRUS Team fra le squadre con il maggior numero di atleti iscritti alla rassegna nazionale. 
Alcuni di loro sono collocati nelle parti medio alte (se non adirittura alte) delle graduatorie nazionali e assieme ovviamente al lavoro dei loro tecnici di settore e a quelli del settore assoluto, hanno ultimato con impegno la preparazione a questi importante obiettivo.
Ecco i nostri giovani allievi:BENAMATI GIUDO(peso), BAIS SIMONE(110hs4x400), BAIS MICHELE (400m e 4×400), MAZZOLA MATTEO (400hs e 4x400m), SORDO MICHELE (4x400m), BONOMI DAVIDE (4x400m), GANASSINI BRYAN KEVIN (peso), CHIUSOLE ALBERTO (disco),  PEZZINI MIRKO (Alto), MICHELON FRANCESCA (martello). 
L’augurio a loro di poter gareggiare al meglio ed ottenere il massimo  della soddisfazione dalla trasferta reatina. 
I loro più giovani colleghi cadetti (7) saranno invece a Jesolo sabato 8 e domenica 9 ottobre al Criterim NazionaleCampionato Italiano individuale Cadetti con la divisa del Trentino.
I cadetti gialloblù a Iesolo: MARANGONI MICHELA (80m e 4×100), D’ELISEO FERNANDO (martello), CHIUSOLE LORENZO (peso), NABACINO MICHELE (300m e 4×100), CONT CUMY (alto), PETERLINI MARTINA (peso) , HASA MUAREM (4×100).
Anche  per i più giovani buon lavoro e ottimi riscontri dalle gare di avvicinamento all’appuntamento di Jesolo.L’auspicio di gareggiare al meglio va non solo ai ragazzi gialloblù ma naturalmente a tutta la squadra e atleti trentini.
Nella foto: Kevin Ganassini, Michele Bais, Bonomi Davide, Simone Bais, Guido Benamati, Matteo Mazzola tutti in maglia azzurra quest’anno a Bydgostzcz (Polonia) per la World Cup of School “Jean Humbert 2011”
 Lagarina Crus Team